[Giochi] Italiani disponibili a giocare a Resident Evil 5
Posted 21 July 2011 - 14:21
Mi trovate quasi sempre su tunngle,sono carl johnson....
Posted 19 October 2011 - 22:56
p.s. aggiungimi tra gli amici... sorcio1991
Posted 10 December 2011 - 11:53
Posted 11 December 2011 - 09:50
Se lo vedi allora il problema è probabilmente del gioco e nel caso puoi provare ad usare il tasto "?" (alto dx) quando entri nella rete.
Se non lo vedi potrebbe essere necessario configurare il port forward. Per info: http://translate.goo...ki/Port_Forward
Posted 04 February 2012 - 00:24
Anche io come voi sono fan di RE e mi piacerebbe tantissimo trovare qualche italiano con cui giocare
Mi trovate su Tunngle - Zarah89 -
Vi scrivo per sottoporvi un problemino...dopo vari tentativi con teknogods sono riuscita a giocare online
ma il problema è che il gioco ha cambiato lingua e nn riesco in alcun modo a rimetterlo in italiano..neanche dal menù principale..ora so che in altri giochi come Need for Speed bisogna usare per giocare online con tunngle dei lan fix che mettono il gioco in inglese..con l'inglese me la cavo bene ma vorrei comunque tenermi i sottotitoli in italiano..
a qualcuno è capitata la stessa cosa? qualche soluzione?
chiedo perchè l'ultima volta mi è toccato formattare il pc e nn avrei voglia di rifarlo di nuovo
help!!!
Posted 04 February 2012 - 10:03
Purtroppo non ho RE5 ma ho trovato questi:
http://www.gamespot....uage--51485446/
http://filenetworks....5-language.html
Magari qualcuno che conosce il gioco ti sa aiutare meglio
Posted 04 February 2012 - 10:37
zahara89, on 04 February 2012 - 00:24, said:
Anche io come voi sono fan di RE e mi piacerebbe tantissimo trovare qualche italiano con cui giocare
Mi trovate su Tunngle - Zarah89 -
Vi scrivo per sottoporvi un problemino...dopo vari tentativi con teknogods sono riuscita a giocare online
ma il problema è che il gioco ha cambiato lingua e nn riesco in alcun modo a rimetterlo in italiano..neanche dal menù principale..ora so che in altri giochi come Need for Speed bisogna usare per giocare online con tunngle dei lan fix che mettono il gioco in inglese..con l'inglese me la cavo bene ma vorrei comunque tenermi i sottotitoli in italiano..
a qualcuno è capitata la stessa cosa? qualche soluzione?
chiedo perchè l'ultima volta mi è toccato formattare il pc e nn avrei voglia di rifarlo di nuovo
help!!!
Ciao zahara,per la lingua è semplicissimo..
Devi cliccare sul launcher(sai quello per scegliere il dx 9 o il dx 10) poi in alto a sinistra dovrebbe starci scritto Language (o lingua,in base alla lingua che hai) e cliccando lì puoi scegliere le varie lingue.
P.s. io ho finito e rifinito il gioco al 100% ma adesso ho creato un nuovo profilo per ricominciarlo da zero. Ti va di giocare qualche volta?
Posted 06 February 2012 - 18:00
Carl Johnson, on 04 February 2012 - 10:37, said:
Devi cliccare sul launcher(sai quello per scegliere il dx 9 o il dx 10) poi in alto a sinistra dovrebbe starci scritto Language (o lingua,in base alla lingua che hai) e cliccando lì puoi scegliere le varie lingue.
P.s. io ho finito e rifinito il gioco al 100% ma adesso ho creato un nuovo profilo per ricominciarlo da zero. Ti va di giocare qualche volta?
Grazie mille a tutti x l'aiuto! alla fine mi sono fatta dare un aiutino da mio fratello e x risolvere il problema della lingua mi è bastato diventare proprietario del hard disk, il gioco era già su italiano ma forse nn essendo proprietario del hard disk mi era vietato l'accesso a qualcosa...nn chiedetemi i dettagli è arabo x me!
Carl quando vuoi io ci sono! sono collegata praticamente quasi tutti le sere in questo periodo!
Aggiungimi su Tunngle se vuoi!
Posted 06 February 2012 - 19:53
zahara89, on 06 February 2012 - 18:00, said:
Carl quando vuoi io ci sono! sono collegata praticamente quasi tutti le sere in questo periodo!
Aggiungimi su Tunngle se vuoi!
Certo,se vuoi stasera una partita la facciamo uscire
Share this topic:
1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users
Toggle chat Chat
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Sign In »
Register Now!
Help