Remember Me

Forgotten Password?

Tunngle Community: [Giochi] Borderlands 2 {Aggiornamento 1.10+ DLC Mechromancer} - Tunngle Community

Jump to content

Benvenuti nel forum italiano di Tunngle!

Si prega di osservare tutte le regole generali del forum. Trovate la copia inglese qui: Regole.

In sintesi le più importanti sono:
  • E' severamente vietato pubblicare qualunque tipo di materiale illegale. Informazioni su come segnalare il contenuto illegale possono essere reperite qui.
  • E' severamente proibita ogni pubblicità di beni o servizi non correlati con Tunngle!
  • Si prega di rispettare sempre i moderatori e, in generale, di rispettare tutti gli utenti del forum.

Ricrodate che questo è l'unico posto su questo forum dove si può parlare italiano.

Buona discussione a tutti!
Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

[Giochi] Borderlands 2 {Aggiornamento 1.10+ DLC Mechromancer} L'update è full ITA Rate Topic: -----

#1 User is offline   Layfon_ITA Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
  • Group: Members
  • Tunngle Username: Layfon_ITA
Tiny

Posted 13 October 2012 - 13:35

Finalmente dopo tante ricerche ho trovato una versione funzionante e multilingua,dell'update 1.10 + il DLC che aggiunge la nuova classe della Mechromancer.

Ecco il link a cui si può scaricare: http://www.rlslog.ne...-bonus-dlc-p2p/

NB: Non modificate assolutamente il file Skidrow.ini,in quanto tale cambiamento vi rende i salvataggi inutilizzabili... per fixare il nome utilizzare il file Namechanger.exe
e fare riferimento alle Istruzioni (in inglese) su come effettuare l'aggiornamento (aka un semplice copia e incolla)

Ps: In caso di problemi contattatemi pure.

This post has been edited by Layfon_ITA: 14 October 2012 - 08:17

When the rich rob the poor, its called business. But when the poor rob the rich, it's "unfair..."
1

#2 User is offline   VZar Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
  • Tunngle Username: VZar
Neutral

Posted 14 October 2012 - 04:21

Grazie! pensavo di dover riscaricare tutto ma questa funziona!
bella! :thumbsup:
0

#3 User is offline   Layfon_ITA Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Tiny

Posted 14 October 2012 - 08:15

View PostVZar, on 14 October 2012 - 04:21, said:

Grazie! pensavo di dover riscaricare tutto ma questa funziona!
bella! :thumbsup:

Figurati,anzi mi fa piacere :thumbup: .Prima di postare qualsiasi link a patch,DLC
ecc... li provo personalmente, :gamer: in maniera tale da escludere ogni problema e/o postare cose inutili.
When the rich rob the poor, its called business. But when the poor rob the rich, it's "unfair..."
0

#4 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
  • Tunngle Username: Erasec
Neutral

Posted 14 October 2012 - 14:09

Ciao, ma vanno bene per tutte le versioni(io ho la skidrow)?Comunque grazie mille! :thumbsup:
0

#5 User is offline   VZar Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 14 October 2012 - 14:49

View PostErasec, on 14 October 2012 - 14:09, said:

Ciao, ma vanno bene per tutte le versioni(io ho la skidrow)?Comunque grazie mille! :thumbsup:

è quella che hanno tutti ;)
0

#6 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 14 October 2012 - 16:39

Ah ok, chiedevo perché il gioco me l'ha passato un mio amico e non so se si tratta della stessa versione(se ne esiste qualcun'altra oltre a quella di skidrow)...pensavo ce ne fosse un'altra perché quando ho installato gli update di skidrow il gioco non andava più...perciò pensavo che avessi installato una versione diversa...ok allora, provo e vi dico...grazie ancora :rolleyes:
0

#7 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 14 October 2012 - 22:23

mmm, non mi funziona...non parte più il gioco...il primo problema c'è stato quando ho estratto l'archivio"Update.v1.1.0.incl.Mechromancer.DLC"; è apparso un messaggio di errore di winrar in cui mi diceva che è stato impossibile estrarre alcuni file(GD_Orc e Ake_Or)contenuti in DLC\Orchid\Compat\Localization\(tutte le lingue)...comunque ho provato lo stesso a fare come diceva nelle istruzioni e niente, ho cercato di far partire il gioco ma non succede niente...per adesso ho fatto un ripristino ed è tornato tutto alla normalità...qualcuno ha qualche consiglio(tenuto conto che anche l'update di skidrow non ha funzionato)?Ringrazio anticipatamente per l'aiuto :thumbsup:

This post has been edited by Erasec: 14 October 2012 - 22:24

0

#8 User is offline   VZar Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 15 October 2012 - 00:36

View PostErasec, on 14 October 2012 - 22:23, said:

è apparso un messaggio di errore di winrar in cui mi diceva che è stato impossibile estrarre alcuni file(GD_Orc e Ake_Or)contenuti in DLC\Orchid\Compat\Localization\(tutte le lingue)

L'errore può essere legato al fatto che hai provato a estrarre file da un file RAR contenuto in un altro file RAR. prova a scompattarli uno ad uno.

Se cosi non risolvi dai un occhiata a Questo 3d che contiene tutta la guida completa, oppure Questo 3d che contiene tutti gli update.

Se vuoi un consiglio installa tutti gli update uno per uno, fino al 5. io ho fatto cosi.

Bellaaaa :thumbsup:

This post has been edited by VZar: 15 October 2012 - 00:39

0

#9 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 15 October 2012 - 15:40

Non credo sia quello il problema perché ho sempre estratto ogni archivio uno ad uno...comunque ti rigrazio tantissimo per il link alla pagina con tutti gli update, ma purtroppo neanche così va...li ho installati consecutivamente tutti e tre ma niente, non va...quando faccio partire il gioco esce il simbolo di caricamente del puntatore del mouse, ma subito scompare e non succede più nulla...comunque ho messo a scaricare l'Update4+DLC...appena finisce lo provo e vi faccio sapere.
Saluti :D
P.S. Per sicurezza ho scaricato anche la versione presa dal sito di Skidrow...l'installazione va, solo che non mi funziona la cura(da lo stesso identico problema che sto avendo con gli Update)...ho dovuto rimettere la cura del gioco che mi passò il mio amico e ha funzionato...

This post has been edited by Erasec: 15 October 2012 - 15:41

0

#10 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 15 October 2012 - 17:15

niente, ho installato anche l'ultimo update+DLC e non parte...qualcuno mi aiuti ;(
0

#11 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 17 October 2012 - 21:19

Ehylààààà, nessuno sa quale può essere il problema? :?:
0

#12 User is offline   Layfon_ITA Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Tiny

Posted 18 October 2012 - 08:21

View PostErasec, on 17 October 2012 - 21:19, said:

Ehylààààà, nessuno sa quale può essere il problema? :?:

Ciao,scusa per la risposta in ritardo :cursing: ,immagino tu abbia la versione SKIDROW o sbaglio?
In questo caso,controlla che il file buddha.dll sia inserito nelle esclusioni del tuo AntiVirus,se così non fosse,
verifica che non sia stato messo in Quarantena,in quel caso,disabilita l'AV ,fai il ripristino del file dal menù
Quarantena dello stesso e poi sempre con l'AV disabilitato,inseriscilo appunto nella lista esclusioni.

This post has been edited by Layfon_ITA: 18 October 2012 - 08:22

0

#13 User is offline   Atom91TO Icon

• First Time Tunngler
  • Pip
  • Tunngle Username: Atom91TO
Neutral

Posted 19 October 2012 - 16:51

Ciao io ho installato seguendo le istruzioni e funziona ma il gioco ora è in inglese, come posso fare?
0

#14 User is offline   Atom91TO Icon

• First Time Tunngler
  • Pip
  • Tunngle Username: Atom91TO
Neutral

Posted 19 October 2012 - 17:19

ho risolto nella cartella del gioco borderlands2/binaries/win32 c'è un file che si chiama B2launcher ho aperto quello e selezionato italiano :)
0

#15 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 19 October 2012 - 17:44

Purtroppo ci avevo pensato e già ai primi tentativi provai a disattivare l'antivirus ma non andava lo stesso...comunque si, ho la versione skidrow...grazie mille comunque per l'aiuto :rolleyes: ...altre idee su quale potrebbe essere il problema? ?(
0

#16 User is offline   Layfon_ITA Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Tiny

Posted 21 October 2012 - 22:57

View PostErasec, on 19 October 2012 - 17:44, said:

Purtroppo ci avevo pensato e già ai primi tentativi provai a disattivare l'antivirus ma non andava lo stesso...comunque si, ho la versione skidrow...grazie mille comunque per l'aiuto :rolleyes: ...altre idee su quale potrebbe essere il problema? ?(

Perdonami,non vorrei risulatare rompiballe,disattivare l'antivirus è una cosa,verificare che non sia stato messo in quarantena il file buddha.dll è un'altra,sia chiaro non ti sto danto del rinc....to,
al contrario,parlo per esperienza personale,all'inizio avevo pure io un problema simile al tuo sempre con BL2.
Mi resi conto d'avere sta maledetta dll in quarantena.

Detto questo,potresti postare screenshots e/o scrivere quello che apppare nella finestra d'errore,please?

This post has been edited by Layfon_ITA: 21 October 2012 - 22:58

0

#17 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 22 October 2012 - 12:44

Perdona me se ho"preso alla leggera"il tuo consiglio...ora non posso perché devo uscire, ma appena torno riprovo a fare gli update e ad installare il DLC, controllo che il file"buddha.dll"non sia in quarantena e vedo se parte. Comunque per essere precisi quello che feci fu, oltre a disattivare l'antivirus, aggiungere alla lista eccezioni tutta la cartella di Borderlands(pensavo bastasse); comunque non appare nessuna finestra d'errore, semplicemente quando faccio partire il gioco compare il simbolo di caricamente del cursore del mouse, ma subito dopo scompare e non succede più nulla. Vabbè, allora ora vado, quando torno provo e ti faccio sapere...grazie dell'aiuto :D

This post has been edited by Erasec: 22 October 2012 - 12:45

0

#18 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 23 October 2012 - 10:32

Ho provato a fare come hai detto ma niente, non va nemmeno così...la cosa strana è che, come ho già detto, ho provato a scaricare e installare la versione presa direttamente dal sito di Skidrow e nemmeno così partiva(dava lo stesso problema)...l'unica versione che mi funziona è che quella che mi passò il mio amico, che anche era skidrow...la cura che mi passò lui però è leggermente più grande di quella presa dal sito di Skidrow...non so più che pensare...comunque adesso, prima di disinstallare e reinstallare di nuovo il gioco(facendo un ripristino o riapplicando la cura iniziale non parte lo stesso), aspetto che finisce di scaricare l'update 5 e lo installo...speriamo che almeno così funzioni...
0

#19 User is offline   Erasec Icon

• Junior Tunngler
  • PipPip
Neutral

Posted 23 October 2012 - 14:13

Niente, nemmeno così va...mi tocca disinstallarlo e reinstallarlo tipo per la quinta volta...davvero non riesco a capire quale sia il problema, ho provato in tutti i modi...come antivirus ho avast e ho messo tra le esclusioni il file buddha nonché l'intera cartella di Borderlands e lo stesso ho fatto con il firewall(ho Comodo); ho anche provato, dopo aver fatto tutto questo, a disabilitare antivirus e firewall ma niente...per provarle tutte, ho anche messo il file buddha tra le esclusioni del firewall di Windows(anche se è disattivato)e di windows defender, ma il problema rimane...ci sto impazzendo appresso a sto fatto :cursing:
P.S.Mi viene in mente una cosa strana...quando facevo partire il gioco e appariva per qualche secondo in basso, sulla barra delle applicazioni, vedevo scritto"Borderlands 2 32 bit dx9"...il mio pc è a 64 bit e con le DirectX 11...cosa può significare?
0

#20 User is offline   ThDeader Icon

• First Time Tunngler
  • Pip
  • Tunngle Username: TheDeader
Neutral

Posted 10 December 2012 - 17:25

http://fileshare3100...LC_nosTEAM.zip? 1.2.2 con DLC
http://nextgen-energ....ITA-Pizzul.exe patch per convertirlo in italiano :)
0

Share this topic:

Page 1 of 1
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

1 User(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users

Toggle chat Chat

gb25f2 Icon : (18 December 2014 - 11:54 AM)
hey guys, i need help . naruto ns3 fb , doesn't open , it says no internet connection please help
mshlmc79 Icon : (18 December 2014 - 09:28 AM)
He is absolutely right ; // Chat is not designed for such. But, it may be... Posted Image Posted Image
ObeseWhale Icon : (18 December 2014 - 09:15 AM)
Much easier to help there than in the chat here since messages get lost ;)
ObeseWhale Icon : (18 December 2014 - 09:13 AM)
@TC TEAM if you need some support its best to create a forum thread for it :)
mshlmc79 Icon : (18 December 2014 - 09:11 AM)
# busy now
mshlmc79 Icon : (18 December 2014 - 08:52 AM)
[ObeseWhale] 'TC TEAM' asks you to help him. Take care... ;
ObeseWhale Icon : (18 December 2014 - 08:52 AM)
What are you talking about mshlmc79? :)
mshlmc79 Icon : (18 December 2014 - 08:45 AM)
First of all, I suggest to download the application again from the site. While turning off anti-virus protection ; // Many modern packaging contain malicious code in the Assembly. And removed 'on the fly' while downloading. Posted Image
mshlmc79 Icon : (18 December 2014 - 08:40 AM)
Another one? Please do not panic and describe 'in detail' what the problem is and what you want to do. Posted Image
mshlmc79 Icon : (18 December 2014 - 08:38 AM)
hello ; Posted Image
serba2nd Icon : (18 December 2014 - 06:48 AM)
left 4 dead 2, create server
tronpedo Icon : (18 December 2014 - 06:00 AM)
??
tronpedo Icon : (18 December 2014 - 05:59 AM)
add me
tronpedo Icon : (18 December 2014 - 05:59 AM)
command and conquer generals:zero hour ....who wanna play?
GABRIEL 13 Icon : (17 December 2014 - 09:03 PM)
i no play splinter
TC TEAM Icon : (17 December 2014 - 09:02 PM)
help me!!!! :wacko:
TC TEAM Icon : (17 December 2014 - 08:54 PM)
spintires "game files in their original packaging writes "can you help me what to do?
GABRIEL 13 Icon : (17 December 2014 - 08:45 PM)
nesesito ayuda con el left 4 dead
brotkillian Icon : (17 December 2014 - 08:32 PM)
thanx though :)happy playing
brotkillian Icon : (17 December 2014 - 08:32 PM)
woow. probloem disapeared.. was something about port-forwarding at that other players side...
TC TEAM Icon : (17 December 2014 - 08:29 PM)
I figured that if I have a problem, but now the more you help another question arose?
:rolleyes:
brotkillian Icon : (17 December 2014 - 08:28 PM)
i ve got a problem. players that joined my network dont connect to me. double clicking on their names trys to connect but it fails. any suggestions?
brotkillian Icon : (17 December 2014 - 08:27 PM)
hy guys!
mshlmc79 Icon : (17 December 2014 - 07:13 PM)
problemState = unknown ; Posted Image
TC TEAM Icon : (17 December 2014 - 07:11 PM)
ok
TC TEAM Icon : (17 December 2014 - 07:10 PM)
What should I do if I did not I'm trying to solve is 4 days

:wacko:
mshlmc79 Icon : (17 December 2014 - 07:09 PM)
// Find some gameHacker ; Posted Image
mshlmc79 Icon : (17 December 2014 - 07:07 PM)
# do you want to play the game for free, son? Posted Image
mshlmc79 Icon : (17 December 2014 - 07:05 PM)
No, this is the usual process in apps ; Posted Image
TC TEAM Icon : (17 December 2014 - 07:04 PM)
Can you tell more clearly?
Resize Chat Area